Consigli su come creare una YouTubePoop

« Older   Newer »
  Share  
TheMcLoquendo
view post Posted on 6/8/2011, 10:52




OK, molti un bel giorno si saranno detti:

"Voglio creare una YouTube Poop"
Ma forse, circa i 3/4 di questi non sapevano da dove iniziare. In questa mini guida (o traccia) vengono espressi dei consigli su come rendere una YouTube Poop guardabile e divertente.

Consigli su come creare una YouTube Poop

- Innanzitutto è necessario avere ben presente cosa si vuole realizzare. Quindi, alla base di tutto, come per ogni video su YouTube (comico o meno), deve esserci un'idea.
Ormai YouTube è stracolma di video stereotipi utilizzati e ri-utilizzati, spesso in malo modo.
E' quindi una buona "manovra" mettersi di buona volontà a cercare nuovi video, magari non famosi, da poopare (le Source per farla breve).
Ad esempio: Marco Bartucci . Per quanto sia talmente demenziale e quindi poopabile, la sua partecipazione nel 65% di tutte le YouTube Poop italiane lo hanno reso una specie di simbolo.
Un altro esempio è TheNintendoUmberto (il ragazzo diventato celebre per la sua storica frase "C'E' IL NEMESIIIIIIIS!!!". Stesso discorso di sopra.
E' vero che cercare nuovi materiali per le Poop può essere sressante e che a volte non porta ad alcun risultato. Tuttavia, utilizzare Meme troppo vecchie (vedi Mondo Emo) rende la Poop non particolarmente gradevole da vedere (Tuttavia non ho mai capito perchè).

- Il Sentence Mixing è un ottimo strumento per fare nonsense, che dona un tocco di classe ad ogni Youtube Poop. Tuttavia è sconveniente utilizzarlo più del dovuto, o si cadrà nel ridicolo involontario.
Tipo:"Questi samurai robot... Sono samurai robot!" (estrapolato dal YouTube Poop di VoodooChild "L'Uomo Ragno è stupido") è comica ed è un buon distacco per strappare un sorriso. Tuttavia, utilizandolo in dosi eccessive si perde la vena comica).

- Le ripetizioni a random e i Reverse senza motivo non sono comici, e ciò penalizza molto la YouTube Poop. Sono utili per delle scene di intermezzo, o come ultima carta da giocare se non si sa più come continuare il proprio video.

- Per quanto le YouTube Poop siano realizzabili con quasi qualsiasi software di video editing, Windows Movie Maker è in assoluto il più inadatto a questo compito (l'ho provato di persona).

- Esistono centinaia di YouTube Poop diverse l'una dall'altra e, se non si sa come realizzare la propria, potrebbe essere utile guardare le YouTube Poop di altri utenti per trovare l'ispirazione.

Questi erano i pochi consigli che io avevo da comunicare. Come ho detto sono più delle tracce, che compiti obbligatori.

Spero di esservi stato in qualche modo d'aiuto .

Edited by TheMcLoquendo - 7/8/2011, 22:12
 
Top
manusnake91
view post Posted on 6/8/2011, 20:47




bella guida ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 13:50




Ciao voglio creare un ytp
 
Top
2 replies since 6/8/2011, 10:52   831 views
  Share